2019

Filippo Troisi

Filippo Troisi è stato coinvolto in molteplici importanti operazioni effettuate sul mercato italiano, assistendo società e istituti finanziari, fondi di private equity e banche di investimento. Nel dipartimento di Corporate Finance dello Studio, si occupa di operazioni di fusione, acquisizione (comprese offerte pubbliche di acquisto) e di Private Equity nei vari settori dell’economia, ivi inclusi, quello bancario, assicurativo, industriale, immobiliare e delle telecomunicazioni.

Dal 2010, quando per la prima volta è stato premiato da TopLegal come “Miglior Avvocato dell’Anno”,

Continua a leggere

Gian Paolo Tagariello

Gian Paolo Tagariello si occupa per conto di società italiane ed estere di operazioni di fusione, acquisizione, joint venture e altre operazioni societarie di carattere straordinario. Ha acquisito, inoltre, particolari competenze ed esperienze nei settori assicurativo, bancario e finanziario. In tali settori, si occupa degli aspetti regolatori collegati. Si occupa della redazione di contratti di rilevante interesse per le imprese e di pareristica societaria e svolge l’attività di segretario di consigli di amministrazione di gruppi industriali e familiari.

Continua a leggere

Enzo Schiavello

Enzo Schiavello ha un background nei settori corporate ed M&A. Si occupa in particolare di strutturazione e costituzione di schemi di investimento alternativi per clienti italiani e stranieri, con particolare riguardo ai fondi di private equity ed immobiliari. La sua assistenza comprende, tra l’altro, la costituzione e ristrutturazione di gestori autorizzati e la costituzione di strutture societarie e contrattuali in Italia e in altre giurisdizioni comunitarie, tra cui fondi di fondi, fondi di co-investimento,

Continua a leggere