2022

Antonella Capria entra in Legance

Milano, 2 novembre 2022 – Antonella Capria, considerata tra i più qualificati professionisti del settore, entra in Legance come partner per rafforzare la practice di diritto ambientale.

In questo settore si occupa di numerose tematiche che comprendono la bonifica di siti contaminati, le procedure inerenti l’autorizzazione integrata ambientale (AIA) e la valutazione di impatto ambientale (VIA), la prevenzione di incidenti rilevanti, la gestione di rifiuti, le problematiche connesse con amianto, emissioni in atmosfera, scarichi idrici, attività di bonifica e procedure di autorizzazione di impianti industriali,

Continua a leggere

Nuove nomine in Legance: nominati 6 nuovi soci e 9 senior counsel

Milano, 28 aprile 2022 – Legance – Avvocati Associati nomina 6 soci e 9 Senior Counsel.

Con le nomine degli avvocati Enrico Attanasio, Antonio Matino, Marco Mastrorosa, Marco Romanelli, Elena Ryolo e Marco Sagliocca salgono a 59 i soci. Diventano 22 i Senior Counsel con la promozione di Emanuele Artuso, Giorgio Colombo, Serena Commisso, Gabriella Geatti, Marino Ghidoni, Jacopo Graffer, Laura Li Donni, Maria Macrì e Giovanni Troisi.

Continua a leggere

2021

Legance lancia la industry ESG e Impact entra Roberto Randazzo

Milano, 3 novembre 2021 – L’Assemblea degli Associati di Legance ha deliberato all’unanimità l’ingresso nell’Associazione dell’avvocato Roberto Randazzo. Roberto Randazzo, con un background in diritto commerciale e societario, ha maturato una competenza trasversale nell’ambito della sostenibilità, dei criteri ESG, dell’impact finance e dell’innovazione sociale, assistendo fondi di investimento, società benefit, B-Corp ed imprese interessate alla generazione di impatti positivi e misurabili. Si occupa, inoltre, degli aspetti normativi e regolamentari dei processi di misurazione d’impatto e rendicontazione non finanziaria ed ha una esperienza consolidata nell’ambito dell’ecosistema dell’imprenditoria sociale,

Continua a leggere

Andrea Sacco Ginevri entra in Legance

Milano, 28 ottobre 2021 – L’Assemblea degli Associati di Legance ha deliberato all’unanimità l’ingresso nell’Associazione dell’Avvocato Andrea Sacco Ginevri, professore ordinario di diritto dell’economia, LL.M. e New York bar. Specializzato in operazioni di M&A e corporate finance, nel corso della sua carriera ha maturato una significativa esperienza, prestando la propria assistenza a investitori italiani e stranieri in rilevanti operazioni aventi a oggetto società quotate, vigilate e private.

L’ingresso di Andrea – commenta Filippo Troisi,

Continua a leggere