Il DNA di Legance

Lo Studio è stato fondato nel 2007 da un gruppo di professionisti già affermati nel mercato e cresciuti nel medesimo Studio, uniti da obiettivi comuni e condivisi: competenza e qualità del lavoro, capacità di interpretare e anticipare le esigenze dei clienti, flessibilità, crescita e valorizzazione dei giovani talenti.

La scelta del nome Legance, che evoca tali principi, ha voluto segnare l’approccio innovativo nel panorama legale, volto a valorizzare il lavoro di squadra e il valore istituzionale dello Studio.

I soci dello Studio hanno condiviso la volontà di  definire Legance come uno studio italiano indipendente con l’obiettivo, raggiunto, di un posizionamento tra le law firm full service, leader nel panorama legale italiano ed europeo.

Lo Studio ha uffici a Milano, Roma, nonché a Londra e New York a conferma della spiccata vocazione internazionale garantita, altresì, da una consolidata rete di relazioni instaurate con partner di studi indipendenti di diverse giurisdizioni, che assicurano un’elevata qualità legale e un approccio alla relazione con i clienti in linea con lo stile Legance.

La fiducia e l’apprezzamento dei clienti è dimostrata anche dai numerosi riconoscimenti ottenuti nel corso degli anni.

Lo Studio è sempre cresciuto attraendo giovani talenti ma anche professionisti affermati sul mercato che hanno condiviso il progetto e i principi fondanti. Legance infatti, è anche la condivisione di una grande esperienza professionale dove, oltre all’attenzione per i clienti, si vive un forte spirito di appartenenza da parte di professionisti e dipendenti.