2019

Ivano Saltarelli

Ivano Saltarelli è specializzato in diritto amministrativo e regolatorio, con particolare riferimento ai settori dell’energia, del gas e risorse naturali e dell’ambiente. Svolge consulenza
legale in favore di società nazionali e internazionali, enti pubblici e privati e istituti di credito, in relazione a progetti di Partenariato pubblico-privato (PPP) e della connessa contrattualistica pubblica e, più in generale, in relazione alle tematiche regolatorie e ambientali riferite a impianti di incenerimento rifiuti, centrali elettriche, e, in generale, alle attività oil&gas sia upstream che downstream (tra le altre,

Continua a leggere

Elena Generini

Elena Generini si occupa di operazioni di corporate finance con particolare riguardo al settore immobiliare, nonché a quello delle energie rinnovabili. A tal riguardo, si è occupata di assistere società e operatori istituzionali in operazioni di fusioni e acquisizione e joint venture.

Con specifico riferimento al settore immobiliare, ha maturato esperienza in una serie di operazioni che includono acquisizioni di partecipazioni, portafogli immobiliari, sviluppo immobiliare e contratti di locazioni e contratti di appalto.

Continua a leggere

Francesco Di Bari

Francesco Di Bari svolge attività di consulenza e di pianificazione fiscale in ambito domestico e internazionale per società di capitali, banche, assicurazioni e operatori finanziari. Dispone di una vasta esperienza in tutti i profili fiscali connessi a operazioni di capital market, M&A, finanza societaria e project financing. Francesco Di Bari ha prestato assistenza nell’ambito della negoziazione di importanti contratti commerciali e di strutture di investimento, co-investimento e disinvestimento, sia a operatori italiani che esteri.

Continua a leggere