2022

Caterina Pietris

Caterina Pietris svolge attività di consulenza e assistenza a clienti italiani e stranieri, in particolare a società di capitali quotate, banche e intermediari finanziari, in materia di Corporate Governance, diritto societario e diritto dei mercati finanziari; fornisce supporto a vari emittenti quotati, sia nelle attività di segreteria societaria, che nei rapporti con le autorità di vigilanza. Caterina ha inoltre collaborato con varie case editrici del settore come Giuffrè Editore e Dike Giuridica.

Continua a leggere

Alessandro Sassoli

Alessandro Sassoli concentra le sue competenze in materia di energia e diritto amministrativo.

Si occupa di transazioni nel settore energetico, dove svolge attività di due diligence legale in relazione a numerosi progetti di sviluppo e acquisizione riguardanti sia fonti di energia fossile (gas e idrocarburi) che rinnovabili (impianti eolici, idroelettrici, fotovoltaici e biomasse). Assiste numerose società nazionali e internazionali in questioni di diritto amministrativo, tra cui urbanistica e costruzioni, autorizzazioni commerciali e altri permessi. Fornisce anche i suoi servizi di assistenza legale innanzi ai tribunali amministrativi.

Continua a leggere

2021

Lorenzo Locci

Lorenzo Locci fornisce assistenza legale in materia di diritto societario e del mercato dei capitali con particolare riferimento tanto alla realizzazione di complesse operazioni straordinarie quanto con riguardo all’attività di assistenza corrente. Assiste clienti italiani e stranieri, ivi incluse società quotate, banche, imprese di assicurazione e altri soggetti vigilati, in materia di fusioni, scissioni, acquisizioni, aumenti di capitale, governance societaria, offerte pubbliche di acquisto e di scambio nonché su questioni inerenti la disciplina dei poteri speciali dello Stato (c.d.

Continua a leggere