2022

Jacopo Figus Diaz

Jacopo Figus Diaz è specializzato in diritto della concorrenza europeo e nazionale. Fornisce assistenza a clienti italiani e stranieri su tutti gli aspetti del diritto antitrust, in particolare in materia di pratiche restrittive, accordi di cooperazione, abusi di posizione dominante e controllo delle concentrazioni, in istruttorie dinnanzi alla Commissione Europea e all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato nonché nel contenzioso dinanzi ai tribunali amministrativi e civili italiani e ai tribunali dell’UE.

Jacopo ha maturato una significativa esperienza in vari settori,

Continua a leggere

Federico Borgogno

Federico Borgogno si occupa prevalentemente di operazioni societarie di natura straordinaria (acquisizioni, fusioni, joint venture e riorganizzazioni societarie), sia nazionali che cross-border per clienti che operano nel settore industriale e nel private equity, e di questioni di governance societaria.

Ha maturato una significativa esperienza nella redazione e negoziazione di contratti di acquisizione, accordi di investimento (in particolare con riferimento ad investimenti di minoranza) e patti parasociali nonché di contratti commerciali di vario genere,

Continua a leggere

2021

Giuseppe Taffari

Giuseppe Taffari ha una esperienza consolidata nell’ambito dell’innovazione sociale e delle tematiche ESG e presta assistenza in favore di società benefit, B Corp, start-up innovative, enti senza scopo di lucro, cooperative ed imprese sociali. Si occupa inoltre degli aspetti normativi legati alla sostenibilità, anche con riferimento agli strumenti di misurazione d’impatto e di rendicontazione non finanziaria. Collabora con il centro di ricerca Tiresia del Politecnico di Milano e con diversi enti di formazione, fra i quali la Sole24 Ore Business School e la SDA Bocconi School of Management.

Continua a leggere