Dal Cerro entra in Legance


Milano, 11 Febbraio 2019 – Luca Dal Cerro entra a far parte del team Tax di Legance. Dopo un’esperienza di quindici anni maturata nello studio Tremonti Vitali Romagnoli Piccardi entra in Linklaters dove rimane per tre anni fino all’inizio del 2019.

Luca Dal Cerro ha maturato una significativa esperienza nelle operazioni di finanza strutturata con particolare riguardo a investimenti inbound e outbound. Assiste clienti italiani e internazionali in tutte le aree del diritto tributario, con particolare riguardo a operazioni di equity e debt capital markets, syndicated loans, finanza societaria e strutturata, real estate, M&A e cartolarizzazioni. Ha lavorato sulle più importanti operazioni relative a non performing loans e leasing.

È citato nelle più importanti directories italiane ed internazionali come professionista tra i più riconosciuti nel diritto tributario.

È membro dell’International Fiscal Association (IFA) in Italia.

Insieme al socio, entra Riccardo Petrelli che lavora con Dal Cerro dal 2009. Riccardo è stato riconosciuto nel 2018 da Chambers & Partners come “Associate to watch”.

Luca Dal Cerro – commenta Alberto Maggi, Managing Partner di Legance – è un professionista di grande valore, che certamente contribuirà a potenziare un dipartimento da sempre strategico per lo studio.