2021

Roberto Randazzo

Roberto Randazzo è responsabile dell’industryESG e Impact”. Con una consolidata esperienza in diritto commerciale e diritto societario, si occupa abitualmente di tematiche connesse alla sostenibilità e all’impact investing assistendo società e fondi ad impatto sociale, Benefit Corporation e B Corp, sia con riferimento ai profili normativi che di misurazione d’impatto. Da oltre vent’anni si occupa anche di organizzazioni non profit, filantropia strategica e imprenditoria sociale, seguendo operazioni e progetti sia in ambito nazionale che internazionale,

Continua a leggere

Sofia Mercedes Bovoli

Sofia Mercedes Bovoli si occupa principalmente di diritto bancario e finanziario. Nell’ambito di tali materie presta assistenza a banche, società quotate, istituzioni finanziarie, intermediari bancari italiani e stranieri. In particolare, è coinvolta in operazioni di cartolarizzazioni di crediti, perfoming e non-performing, di factoring e di finanza immobiliare. Sofia inoltre ha svolto attività di consulenza in ambito di diritto societario a diverse società italiane quotate e non.

Continua a leggere

Federico Longo

Federico Longo si occupa di sostenibilità, impact economy ed impact finance supportando società ed enti non profit nello sviluppo della strategia ESG sia con riferimento a tematiche di diritto societario che tecniche di misurazione d’impatto. Federico ha infatti precedentemente lavorato nell’ambito di consulenza CSR approfondendo i profili di misurazione e rendicontazione non finanziaria, esperienza che gli consente ad oggi di occuparsi dei temi ESG in maniera trasversale.

Continua a leggere