2022

Irene Manta

Irene Manta è specializzata in diritto commerciale e societario, con particolare riferimento ad operazioni di fusione e acquisizione (M&A) e di private equity. È coinvolta in attività di consulenza e assistenza in materia di diritto societario e immobiliare, occupandosi prevalentemente di operazioni straordinarie e di real estate, contrattualistica commerciale e questioni di corporate governance.

Continua a leggere

Radu Diaconu

Radu Diaconu si occupa di diritto bancario e finanza strutturata.

È coinvolto in operazioni di cartolarizzazione dei crediti. Ha maturato esperienza nell’ambito della regolamentazione bancaria.

Continua a leggere

Chiara La Monaca

Chiara La Monaca si occupa di diritto della concorrenza – europeo e nazionale – e tutela del consumatore, sia a livello giudiziale che stragiudiziale. Le sue principali aree di competenza riguardano: notifiche di operazioni di concentrazione dinnanzi all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e alla Commissione europea; procedimenti istruttori dinnanzi all’AGCM relativi ad intese, abusi di posizione dominante e pratiche commerciali scorrette, inclusi i successivi giudizi dinnanzi ai Tribunali Amministrativi italiani; programmi di compliance antitrust;

Continua a leggere