Professionisti

Cristina Martorana

Cristina Martorana è specializzata in diritto amministrativo e ambientale.

Cristina vanta un’esperienza consolidata nell’ambito del diritto amministrativo italiano ed europeo (giudiziale e stragiudiziale) e, in particolare, nei settori regolamentati dell’Energy & Infrastructure, con riferimento alle tematiche connesse alla realizzazione, acquisizione o finanziamento di impianti che producono energia da fonte rinnovabile e convenzionale, infrastrutture di rete, gas, teleriscaldamento, waste to energy, trading nonché in diritto ambientale, sanitario, in operazioni di PPP (Partenariato Pubblico Privato) e appalti pubblici.

Cristina è relatrice a congressi e seminari in materia di diritto pubblico / ambientale e project finance, nonché redattrice di articoli in riviste specialistiche di settore, sia nazionali che internazionali.

Cristina Martorana è stata insignita nel 2016 da Legalcommunity del premio di Avvocato dell’anno Amministrativo Ambientale. Inoltre è menzionata come Leading Individual nell’ambito Energy da Legal500 (Italia 2016-2018) e da Chambers and Partners (Italia 2016-2018).

Ruolo: Partner
Sede: Milano,  
Ordine degli Avvocati: Milano
Data di nascita: 10/12/1965
Lingue: italiano, inglese, francese